Domenica In, pronte le valigie di Benedetta Parodi?

Non c’è pace per l’edizione in corso di Domenica In, uno dei programmi di punta di Raiuno e ormai surclassato dalla concorrenza, ovvero da Domenica Live condotto dall’inossidabile Barbara D’Urso.

Sì, perché la conduzione da parte delle due sorelle, Cristina e Benedetta Parodi, pare sia giunta al capolinea e anzitempo.

E ad andarsene dovrebbe essere la più piccola Benedetta, sempre più ai margini della trasmissione, mentre Cristina resta il fulcro con le sue interviste.

Come si legge, infatti, su Oggi, Benedetta potrebbe dire addio a Domenica IN e tornare a guidare una sua trasmissione, quindi senza più la sorella.

Seppur Benedetta sia sotto contratto con la Rai dalla durata di due anni, il sodalizio potrebbe interrompersi presto così da permetterle di tornare a Real Time, dove ha già fatto un’esperienza (fortunata) con Bake Off.

Mentre, per quanto riguarda la conduzione della prossima stagione, è ormai quasi certo che non ci sarà più Cristina Parodi. Al suo posto dovrebbe esserci Antonella Clerici.