‘Domenica In’: via le Parodi, se ne va anche un autore

Vento di cambiamento in Rai. Era nell’aria ormai da tempo: cambio di guardia a ‘Domenica In’. A darlo per certo è la rivista ‘Chi’ di Alfonso Signorini.

Sembrerebbe ormai una certezza il fatto che Cristina e Benedetta Parodi non siano state riconfermate per l’edizione dell’anno prossimo di quello che è sempre stato uno dei programmi di punta della tv di Stato.

I motivi sono noti: il programma in questa stagione stenta a decollare e la tensione sia dietro le quinte che davanti alle telecamere si taglia con il coltello.

Rumors sempre più insistenti, inoltre, danno Antonella Clerici come la più papabile erede delle Parodi sisters. Fosse vero si avvererebbe anche uno dei più grandi desideri della bionda conduttrice: avere impegni lavorativi meno pressanti per potersi dedicare maggiormente alla famiglia, ovvero alla piccola Maelle (avuta da Eddy Martens) e al compagno l’imprenditore Vittorio Garrone.

E chi prenderà il posto della Clerici a ‘La prova del cuoco’?

Elisa Isoardi, fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini – conferma sempre la rivista ‘Chi’ – scalda i motori per realizzare il proprio sogno e condurre il programma del mezzogiorno in famiglia di Raiuno”.
Per la Isoardi si tratterebbe di un ritorno: fu lei a condurre il cooking show quando la Clerici andò in maternità.

Nel frattempo ‘Domenica In’ perde un altro pezzo. Uno degli autori, Chicco Sfondrini (già autore per Maria De Filippi) ha lasciato il programma per dedicarsi alla nuova stagione di ‘The Voice’.