Domenica In, sospesa la prossima puntata

Aria di cambiamenti a ‘Domenica In‘.

Dopo la riduzione d’orario della scorsa settimana per fa posto allo Zecchino d’Oro, arrivano altre novità per il contenitore domenicale targato Parodi sisters.

Domenica prossima, infatti, la trasmissione non andrà in onda per far posto all’ultima gara del Gran Premio di Formula 1 in diretta dagli Emirati Arabi. E intanto sul web c’è chi fa notare la ‘stranezza’ di una simile decisione dal momento che il GP è sempre stato trasmesso sulla seconda rete.

Che la Rai stia cercando una soluzione per tamponare il clamoroso flop di questa edizione è evidente. E difatti un primo palliativo all’emorragia di share è stato trovato affidando le redini della trasmissione a Cristina Parodi e relegando in cucina la sorella Benedetta.

Non solo. Ultimamente hanno meno spazio anche Claudio Lippi e Adriano Panatta che compaiono in studio solo in occasione di qualche intervista a cantanti o sportivi, mentre Angela Rafanelli fa sorprese agli ospiti. Di Lillo e Greg, invece, nessuna traccia.

Chi sta cambiando le carte in tavola è Tiziana Martinengo che è andata a rimpolpare le fila degli autori del programma grazie alla sua esperienza in programmi di successo come ‘Matricole’, ‘Il Brutto Anatroccolo’, ‘L’Eredità’, ‘Music Farm’, ‘L’Isola dei Famosi’, ‘X Factor’ e ‘Stasera Casa Mika’. E la sua mano si vede: il pubblico ha mostrato di gradire i cambiamenti, anche se sono ancora lontani gli ascolti delle passate edizioni.