Cronaca Social
auto-car-washing

Donna confusa all’autolavaggio. Ecco cosa combina

Non facciamo parte della schiera che pensa che il rapporto delle donne con le auto sia problematico. Anzi, siamo convinti che le donne siano delle ottime automobiliste e guidino in maniera assai più prudente degli uomini.

Certo, però, che ciò che combina questa donna all’autolavaggio abbassa la media… Sì, perché ha uno strano modo di pulire l’auto con il servizio di car washing fai da te. Infatti, anziché lavare l’esterno – così come dovrebbe – con la schiuma, si prodiga a lavare gli interni.

Non osiamo immaginare i danni che abbia procurato alla tappezzeria e soprattutto all’impianto elettrico dell’auto, una Mazda.

Chi ha ripreso la donna non credeva ai propri occhi e ha condiviso il video sui social media, collezionando centinaia di migliaia di visualizzazioni e parecchi commenti.

Tante le reazioni ironiche al video della donna ‘confusa’. Scrive Lind: “Qualcuno è stato ucciso a colpi di pistola in quell’auto! La donna sta pensando a eliminare le prove…“. Sulla stessa scia Linda: “C’è gente là fuori che è davvero così stupida? O sta cercando di eliminare le prove di un reato? Incredibile!”. E poi c’è Mel: “Fatemi indovinare, dopo questo autolavaggio, molti dei bottoni della sua auto hanno smesso di funzionare e non ha avuto idea del perché“.