Donna ha relazione con la suocera durante il lockdown

Il racconto pubblicato su The Sun.

Image Credit: AndrewLozovyi/DepositPhotos

Nel Regno Unito una donna ha raccontato di avere avuto una relazione lesbica con la suocera durante il lockdown. Lo scrive The Sun.

«Ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto», si legge nella lettera.

E ancora: «L’anno scorso io e lui ci siamo trasferiti con i suoi genitori, così saremmo stati in una bolla di isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta o scherza sulla propria suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni. Io ne ho 40 e mio marito 35».

«I miei suoceri hanno avuto un matrimonio difficile e poco prima di Natale si sono lasciati e lui se n’è andato. Una notte, mio ​​marito era al lavoro e i bambini erano a letto quando ha suggerito di bere qualcosa insieme e guardare un film. Ho notato che era bellissima. A metà film ha iniziato a piangere e ha confessato di essere lesbica – ecco perché il suo matrimonio era finito. L’ho confortata e coccolata, poi lei mi ha baciato. Era strano, ma piacevole, così ho ricambiato il bacio. Mi ha portato in camera sua e non ho protestato. Non ho mai fatto sesso con una donna prima, ma è stato fantastico e così intenso. Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che possiamo. Non appena mio marito lascia la stanza, ci baciamo, e a volte mi intrufolo nel suo letto mentre dorme. Voglio stare con lei ma non voglio ferire mio marito».

LEGGI ANCHE: La moglie è in vacanza, il marito ci prova con la suocera.