La donna “incubo” di tutte le stazioni di servizio. Ecco il video al self-service

Sarà senz’altro un burlone chi ha girato questo video esilarante che sta facendo il giro dei social in tutto il mondo. Migliaia di click e condivisioni per questa clip amatoriale che riprende una donna – una bionda russa – mentre prova a fare benzina. Un’azione semplice per tutti gli automobilisti ma, evidentemente, non per lei.

La donna come quella che vedete nel video è piuttosto imbranata, impiega molto tempo soltanto per sistemare il tubo che è tutto attorcigliato. Poi, in un secondo tempo, sbaglia a prendere il tubo erogatore. Non riusciva a mettere nemmeno una goccia di benzina perché la macchina era troppo lontana. Quando si è resa conto che l’auto effettivamente risultava troppo distante dalla pompa di benzina, ha capito che doveva fare qualcosa per avvicinarla e ha chiesto all’amica di tenere l’erogatore, in attesa che lei facesse retromarcia.

Si tratta di un “epic fail” che fa sorridere chi lo vede. Un video stile “paperissima” che rende una situazione spiacevole per chi la fa, divertente per chi la guarda.