TerzoWEB.com

Donna spende 20mila euro in chirurgia estetica per assomigliare a Meghan Markle

Donna spende 20mila euro in chirurgia estetica per assomigliare a Meghan Markle

La popolarità di Meghan Markle è cresciuta significativamente da quando ha sposato il principe Harry ed è diventata la duchessa del Sussex. Tra l’altro, presto sarà anche mamma.

Ora, non è una sorpresa che molte giovani donne ammirino la storia di Meghan e sognino di incontrare un principe. Inoltre, alcune donne hanno scelto di cambiare drasticamente il proprio aspetto e di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica soltanto per assomigliare alla duchessa.

In effetti, sembra una fiaba la storia dell’attrice americana che sposa il principe britannico e diventa un membro della famiglia reale.

Ebbene, come si legge su Fabiosa.com, Xochytl Greer, 36 anni, originaria del Texas (Stati Uniti d’America), si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica per apparire come Meghan.

La donna, infatti, ha scelto di cambiare la forma del naso, della mascella e della labbra e di subire la liposuzione.

Meghan Markle

Mi piace molto – ha detto la 36enne, riferendosi a Meghan Markle – e da sempre penso che sia una donna di classe, molto affabile e assolutamente bella“.

In generale, la signora Greer ha speso circa 25mila dollari, ovvero poco più di 22mila euro, per assomigliare al suo idolo reale. La donna ha svelato di essere soddisfatta pientamente del risultato e finalmente può apprezzare il suo riflesso nello specchio: “Quando mi guardo sono di nuovo felice. Mi vedo ancora ma una versione migliore di me“.