La co-conduttrice di Sanremo 2020 a fianco di Amadeus e Rula Jebreal, Diletta Leotta, vive in un bellissimo attico su due livelli in centro a Milano. È nella capitale lombarda, infatti, che Diletta passa la maggior parte del suo tempo quando non è impegnata in trasferte lavorative o in conduzioni di kermesse canore come ad esempio il 70esimo festival della Canzone Italiana. Scopriamo insieme dove si riposa la fidanzata di Daniele Scardina, quando non è impegnata in giro per l’Italia.
Il Salone
Grazie ad alcune sue foto pubblicate sul social network Instagram possiamo subito notare che il salone di casa di Diletta è occupato per la maggior parte da un divano dai colori chiari, posizionato difronte un mobiletto porta tv, anch’esso bianco. Sopra la televisione è facile osservare la collezione privata di Tapiri, le famose statuette consegnate dall’inviato Valerio Staffelli di Striscia La Notizia. Sono ben 4 i tapiri che Diletta tiene esposti sopra una delle mensole in salone. Alla sinistra del divano Diletta ama tenere le sue borse. Rossa, nera o bordeaux… il colore giusto per ogni occasione. Il parquet da un tocco di classe alla sala.

La Cucina
Una delle zone più importanti della casa è sicuramente la cucina. Diletta è una sportiva che ama tenersi in forma e mangiare bene. Quando è in casa ama prepararsi delle pietanze nella sua splendida cucina che si espande su tutta la parete. Il piano cottura abbastanza grande affianca il lavello. Il tutto è decorato con alcune piante che aiutano a dare un tocco naturalistico all’intero appartamento. In questa foto è presente anche la mamma di Diletta intenta nell’insegnare alla figlia qualche pietanza.

La camera da letto
Come lei stessa ha più volte dichiarato, Diletta ama tornare a casa stanca dal lavoro e indossare finalmente il pigiama. Immagino che questo sia un desiderio comune anche a molti di coloro che ci stanno leggendo. La nostra Diletta però può tuffarsi nel suo letto matrimoniale posto nella sua stanza da letto. Grigio e bianco sono i colori dominanti dell’ambiente circostante. Un bel quadro posto sopra la testiera del letto da alla camera un tocco artistico che non guasta mai.

È evidente quindi come l’appartamento di Diletta predilige i colori chiari e semplici. Il suo stile minimal è presente in ogni ambiente della casa e rispecchia sicuramente il carattere solare della conduttrice televisiva.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta look da urlo: ecco cosa ha indossato per Juventus – Bologna
La ristrutturazione
Diletta Leotta ha decisamente buon gusto. Lo dimostra questo video in cui partecipa alla ristrutturazione di un immobile acquistato a Milano da parte dell’architetto Alberto Vanin. Diletta ama vivere in case moderne e di tendenza. Ama ospitare amici e familiari e predilige l’open space rispetto agli ambienti separati. Dalle parole della conduttrice è facile notare come le dimensioni del bagno siano di fondamentale importanza per lei. Il suo desiderio di avere un bagno abbastanza capiente è sicuramente giustificato dalla necessità di essere sempre al top per i suoi impegni lavorativi.
LEGGI ANCHE: Ecco chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta