Dramma a Ciao Darwin: concorrente in condizioni critiche. La decisione di Mediaset

La decisione di Mediaset dopo l’incidente che ha riguardato un 54enne di Roma.

Ciao Darwin

Continua ad essere in condizioni critiche uno dei concorrenti di Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis, dopo essersi infortunato durante la registrazione della prova dei rulli.

Si tratta di un 54enne di Roma, di nome Gabriele, che è impiegato in un ingrosso di pesce. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I.

Il cugino Stefano Ambrosetti, intervistato dal Messaggero, ha raccontato che “secondo i medici, ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche“.

La famiglia dell’uomo ha, poi, attaccato la produzione del programma: “Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose“.

Sperando che le condizioni di Gabriele possano migliorare, Mediaset ha intanto deciso che Ciao Darwin non andrà in onda venerdì 26 aprile. Tuttavia, ciò non è conseguenza dell’incidente ma della prevenzione del calo degli ascolti, visto il lungo ‘ponte’ pasquale.

L’appuntamento con Ciao Darwin, quindi, è rimandato per il prossimo 3 maggio.

Seguici anche su Google News: