TerzoWEB.com

Dramma a Ciao Darwin, il cugino di Gabriele contro Bonolis: “Silenzio assordante”

La dichiarazione di Stefano Ambrosetti che ha anche aggiornato sulle condizioni del parente.

Ciao Darwin

Non si fermano le polemiche sul caso del grave infortunio che ha riguardato uno dei concorrenti di Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis.

Il 54enne Gabriele, di Roma, impiegato di un ingrosso di pesce, è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I dopo un incidente durante la registrazione della prova dei rulli.

Stefano Ambrosetti, cugino di Gabriele, a Radio Capital, ha lamentato l’assenza di dichiarazioni da parte di Mediaset e del conduttore: “Un silenzio assordante. Mi aspettavo più vicinanza da parte della produzione, non abbiamo ricevuto neppure una telefonata“.

Sulle condizioni del parente, invece, Ambrosetti ha detto: “È fermo, non si muove. I medici non si sono sbilanciati, però non lasciano tante speranze. Parlando più di un miracolo che di speranze. Purtroppo si sente come se le gambe fossero macigni di cemento“.

Mediaset ha, comunque, deciso che Ciao Darwin non andrà in onda venerdì 26 aprile. Tuttavia, ciò non è conseguenza dell’incidente ma della prevenzione del calo degli ascolti, visto il lungo ‘ponte’ pasquale.

L’appuntamento con Ciao Darwin, quindi, è rimandato per il prossimo 3 maggio.

Leggi anche: Dramma a Ciao Darwin. La decisione di Mediaset.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: