Droga al Grande Fratello 15, Striscia La Notizia insiste…

Barbara D'Urso e Valerio Staffelli

Striscia La Notizia non si arrende.

Dopo le puntualizzazioni di Barbara D’Urso durante la puntata di lunedì scorso, il tg satirico insiste e ha ‘dimostrato’ alla conduttrice che Patrizia non ha detto “sembra pippata” ma “mentre pippava“, aggiungendo tra l’altro “Favoloso, no?“, ovvero il cognome dell’ex di Nina Moric.

I telespettatori, infatti, lunedì scorso avevano segnalato al tg satirico una conversazione ‘ambigua’ tra Patrizia e Danilo, avvenuta pochi giorni dopo l’inizio del gioco, quando Aida Nizar vomitò in bagno.

Barbara D’Urso ha affrontato brevemente l’argomento nella puntata della sera, premettendo che è impossibile che gli inquilini possano portare droga all’interno della Casa, visto che sono ‘perquisiti’ a dovere prima dell’entrata.

Dopodiché, chiedendo lumi a Patrizia, questa non solo ha ricordato immediatamente quella conversazione ma ha anche sottolineato che la frase era un’altra: “Sembrava pippata“.

Interpellata da Valerio Staffeli, la D’Urso ha ribadito quanto già sostenuto: “Staffelli, niente da nascondere….su tutto. Lo so per certo che loro vengono sezionati, è impossibile fare entrare qualunque cosa…davvero. Ti giuro! Siccome stiamo parlando di una cosa seria, io continuerò ad indagare. Questo è certo. Però credimi, a meno che non abbiano ingerito un ovulo, poi sono andati a fare pipì ed è uscito l’ovulo…Guarda, stai tranquillo…continuerò ad indagare e il filmato lo manderò in onda pure tutti i giorni. Con me, non passa. Poi se mai fosse vero, ed è impossibile, sarei la prima a condannare“.

IL SERVIZIO COMPLETO