Dubai, cercasi agente immobiliare senza esperienza: stipendio da 17mila sterline

Nell’immaginario comune degli ultimi anni, la città di Dubai è diventata la meta ideale dove realizzarsi dal punto di vista lavorativo. Molti Italiani, infatti, sono fuggiti dal Belpaese per cercare fortuna nella città più cool degli Emirati Arabi.

E oggi si presenta una ghiotta opportunità per “cambiare vita” per chi non ha timore di arrivare fin là. L’agenzia immobiliare inglese “Allsopp & Allsopp” offre lavoro proprio a Dubai.

Si cercano agenti per la compravendita di appartamenti di lusso. Lo stipendio è davvero allettante: 200mila sterline all’anno esentasse (pari a 17mila al mese). Inoltre i candidati ideali, fanno sapere dall’agenzia, non devono necessariamente avere esperienza nel settore immobiliare, ma è sufficiente “che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita” in qualunque ambito. Fondamentale essere solari e avere entusiasmo per il lavoro. Inoltre l’azienda promette di aiutare i neo-assunti a trovare casa vicino al luogo di lavoro.

L’annuncio non compare nel sito dell’agenzia, infatti a dare la notizia è stato il “Telegraph”. Tuttavia sul portale della “Allsopp & Allsopp” viene annunciato che per il prossimo 14 novembre a Liverpool è stato organizzato un incontro con chi avrà inviato il curriculum.

In bocca al lupo!