“Imparare a camminare ti rende libero. Imparare a danzare ti dà la libertà più grande di tutte: esprimere con tutto il tuo essere la persona che sei“.
Così Melissa Hayden, ballerina canadese che, per diversi anni, è stata la prima ballerina del New York City Ballet.
Ora, è ancora troppo presto per due bambine asiatiche dimostrare quale sia la loro personalità ma una cosa è certa: sanno ballare più che bene.
Le due piccole seguono con perfetta sincronia i movimenti dell’uomo che si vede sul filmato e, secondo alcuni utenti di Facebook, potrebbe essere il padre.
Il video è stato condiviso ieri – mercoledì 10 ottobre – da Marcelo Tinelli sulla sua pagina Facebook e ha già collezionato oltre 270mila visualizzazioni, quasi 14mila reazioni e 400 commenti.
Scrive Monica: “Credo che si sarebbero aggrovigliate subito le gambe se lo facessi io… che brave!“. Divertente anche il commento di Carmen: “I calci che queste due bambini davano sulla pancia della mamma erano passi da ballo!“.
A proposito di genitori e figli che danzano, il 25 settembre scorso abbiamo condiviso anche il tango ballato a scuola da un padre e la figlia che ha incantato il popolo dei social, collezionando oltre 20 milioni di visualizzazioni.
Rivediamolo, che ne dite?