Due ragazze, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono state investite e uccise da un treno dell’Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione, diretto verso Milano. È successo intorno alle sette di stamattina, domenica 31 luglio.
Stando alle prime informazioni, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando. Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria.
Ci sarebbero alcuni testimoni oculari che gli investigatori stanno sentendo e bisognerà incrociare queste testimonianze con l’analisi dei video delle telecamere in stazione. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, da un attraversamento imprudente, a un litigio tra le due finito sui binari, a un tentato suicidio di una delle due con l’altra che tenta di fermarla ed entrambe finiscono travolte dal treno in corsa
Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 7 anni trovato morto in una lavatrice.