Duro attacco di Rita Rusic contro Valeria Marini

Valeria Marini non è gradita, non è gradita dai figli. È lei che ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, è lei che ha rovinato tutto“.

Queste le durissime parole pronunciate da Rita Rusic su Raiuno, durante il programma Sabato Italiano, condotto da Eleonora Daniele.

La Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, è stata coinvolta dalla trasmissione per festeggiare il compleanno del noto produttore cinematografico, presente in studio.

In occasione del suo 76° compleanno, Cecchi Gori ha organizzato una festa a cui ha paertecipato anche il figlio.

Mario è un ragazzo che non ama apparire e mostrarsi – ha affermato la Rusic – Ho chiesto che alla festa di compleanno non ci fossero fotografi, ma non è stato così“.

E, rivolgendosi alla Marini, ex fidanzata di Cecchi Gori, la donna ha detto: “Ci sono persone che vengono solo quando ci sono le telecamere per pubblicità e per dare fastidio alla famiglia“.

[button-blue url=”https://www.cronacasocial.com/vittorio-cecchi-gori-e-uscito-dal-coma-il-peggio-e-passato/” target=”_blank” position=”center”]Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma. “Il peggio è passato”[/button-blue]

L’attacco di Rita Rusic contro la showgirl non è finito qui.

Ecco cos’altro ha detto: “Valeria Marini non è gradita, non è gradita dai figli. È lei che ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, è lei che ha rovinato tutto […] Tu non te lo ricordi (rivolgendosi all’ex marito, n.d.r.) perché eri preso da altro, ma io me lo ricordo… I Natali, i compleanni i cui Vittorio non poteva venire a casa. Questo fatto di dividere i figli, la famiglia. Io per cinque anni non ho mai potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti… Io che sono la madre sono stata cacciata. Poi, per carità, sorrido, tutto bene, ma certe cose non voglio dimenticarle“.

Infine, rivolgendosi a Cecchi Gori, Rita Rusic ha detto: “Dovresti avere un po’ più di sensibilità se c’è la famiglia coinvolta. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli“.

Vittorio Cecchi Gori ha comunque scelto il silenzio durante gli attacchi dell’ex moglie…