Dwayne ‘The Rock’ Johnson e la sua famiglia positivi al Covid-19 (VIDEO)

Ne ha dato notizia lo stesso attore con un video su Instagram

Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha rivelato di essere risultato positivo al coronavirus insieme a tutta la sua famiglia.

L’attore 48enne ha rivelato la notizia ieri, mercoledì 2 settembre, dicendo che sua moglie Lauren Hashian, 35 anni, e le loro due figlie, Tiana, 2, e Jasmine, 4, sono tutte risultate positive al COVID-19.

Il divo di Hollywood ha fatto l’annuncio tramite un video pubblicato su Instagram e rivolto ai suoi 196 milioni di follower, definendo le diagnosi «una delle cose più impegnative e difficili» che abbiano mai dovuto affrontare come famiglia.

LEGGI ANCHE: Il virologo Palù: “In Italia non si può parlare di seconda ondata”

«L’esito positivo per il COVID-19 è molto diverso dal riprendersi da brutte ferite, essere sfrattati o essere al verde, cosa che mi è successa un paio di volte», ha esordito The Rock.

«La mia priorità numero 1 è proteggere sempre la mia famiglia ei miei cari… Avrei voluto che solo io fossi risultato positivo. Ma è successo a tutta la mia famiglia ed è stato come un calcio nello stomaco. Ora, però, non siamo più contagiosi. Grazie a Dio, siamo sani», ha proseguito.

E ancoora: «Stiamo contando le nostre benedizioni in questo momento. Siamo ben consapevoli che non è detto che l’esperienza con il Covid-19 finisca sempre con l’essere più forti e più sani. Alcuni dei miei migliori amici hanno perso i genitori a causa di questo virus che è così implacabile e spietato».

L’ex wrestler è padre di tre figlie: la diciottenne Simone, avuta dal suo precedente matrimonio con l’ex moglie e partner in affari Dany Garcia, e Jasmine e Tiana, che ha avuto con la moglie Lauren rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

In un altro post l’attore ha detto: «Non abbassate la guardia, aumentate la vostra immunità con antiossidanti, vitamine, cose del genere».

LEGGI ANCHE: Chi è Silvia, la protagonista della famosa canzone di Vasco Rossi.