È guerra aperta fra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona

Volano stracci fra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. “Barbara D’Urso? Non so chi sia. Non la conosco. Non le porterò mai rispetto” ha detto sabato scorso a ‘Verissimo’ l’ex re dei paparazzi incolpando la conduttrice di aver strumentalizzato la sua ex moglie Nina Moric.

https://www.instagram.com/p/BjNT0WQDUZF/?taken-by=barbaracarmelitadurso

La D’Urso ha subito risposto a tono durante la scorsa puntata di ‘Domenica Live’.

Io non amo parlare di quella persona – ha dichiarato – se non per le vicende giudiziarie. In carcere c’è stato lui, non io. Sono abituata alla cattiveria della gente piccola e mi faccio scivolare tutto addosso. Volo alto, quella persona non esiste. E poi se mi toccano mio figlio io uccido. Lo so ho detto una cosa molto forte in diretta, ma lo penso. Quella persona non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio. Quella persona per me non esiste sulla faccia della Terra perché mio figlio non si tocca“.

Ma cosa c’entra il figlio di Carmelita? A spiegarlo fu proprio la conduttrice nel suo salotto domenicale nel lontano 2013 durante uno scontro con Maurizio Sorge, paparazzo e amico di Fabrizio Corona.

Corona ha preso la faccia di mio figlio – spiegò allora – in una foto in cui fuma una sigaretta, l’ha schiaffata sul suo giornale e ha lasciato intendere che avesse in mano uno spinello. Questo da mamma non lo permetto, ed è scattata una querela: questo è per chi si permette di toccare mio figlio”.

Non contento Fabrizio Corona ha controbattuto alle parole della D’Urso su instagram.

Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di che cosa parlo) – ha scritto – non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

https://www.instagram.com/p/BjSacMyg5aT/?taken-by=fabriziocoronareal