TerzoWEB.com

È la donna con i fianchi più larghi del mondo: non riesce a passare dalla porta /FOTO e VIDEO

C’è una donna negli Stati Uniti d’America che vuole avere i fianchi più larghi del mondo ed è pronta a fare tutto il possibile.

Questo suo particolare fisico l’hanno resa popolare non solo nella sua città ma anche in tutto il mondo e la donna ha già follower da ogni parte.

E, sebbene i medici l’hanno avvertita sulla pericolosità delle sue abitudini per la salute, la donna ha deciso di non fermaris. Il suo obiettivo è stabilire un nuovo record mondiale.

La rivale da battere si chiama Mikel Ruffinelli ed è di Los Angeles, diventata una celebrità sul web. I suo fianchi misurano 254 centimetri e sono così ampi che è persino impossibile passare attraverso le porte.

La donna sostiene che i suoi fianchi sono completamente naturali e non ha alcun desiderio di perdere peso, dal momento che i suoi fianchi giganti la rendono – secondo lei – belllissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diva In Red?

Un post condiviso da Mikel Ruffinelli (@divaz_style) in data:

A proposito, Mikel Ruffinelli è anche una madre decota di quattro meravigliosi bambini. Dal 2002, è sposata con Reggie Brooks ed è felice di avere una famiglia amorevole che la sostiene sempre, a prescindere da ciò che pensano gli altri.

Mikel Ruffinelli ha i fianchi più grandi del mondo, ne è orgogliosa e non ha alcuna voglia di perdere peso.