È scontro in TV fra Giorgio Tambellini e Biagio D’Anelli: la De Andrè si sente male

A ‘Live – Non è la D’Urso’ faccia a faccia fra il fidanzato e l’amico della De Andrè sulla ormai nota vicenda delle ‘corna’.

Finalmente il confronto, anche se ognuno è rimasto irremovibile sulla propria posizione. Stiamo parlando dell’affair che vede coinvolti Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini da una parte, e l’opinionista ed ex gieffino Biagio d’Anelli dall’altra. Pomo della discordia, lo ricordiamo, i tradimenti di Tambellini e l’accusa di complotto nei confronti di d’Anelli e di Fabrizia De Andrè.

Nel salotto della domenica sera di Barbara D’Urso, infatti, è avvenuto il faccia a faccia fra i due ragazzi (Francesca si è sentita male dietro le quinte ed è stata portata in ospedale).

Tambellini ha continuato a sostenere la tesi del “Ho tradito con un bacio e basta“, mentre d’Anelli ha tentato di farlo confessare.

Ci sono tre paparazzi che ti hanno seguito – ha detto – ti hanno visto. Sanno cosa hai fatto. Devi fare l’uomo, devi dirlo così come hai fatto al Grande Fratello. Mi ha telefonata Alessandra, la tua cara amica, passandomi Giorgio, che voleva parlare con me, dicendomi che mi avrebbe offerto una cena se gli avessi parato il c**o”.

A quel punto il fidanzato della De Andrè ha affermato: “Io non ricordo di aver mai avuto una telefonata con te“. L’opinionista è sbottato incredulo: “Sei un quaquaraquà. Sei un bugiardo, sei entrato nella casa con la bionda pensando di non essere stato beccato ma io sapevo già. Vai in ospedale a vedere come sta la tua ragazza. La gente da casa non è stupida”.

Al momento non si hanno notizia della nipote di Faber.

Leggi anche: Lorella Cuccarini: “Non sono la solita starlettina raccomandata”.

Da SaluteLab: Intossicazione alimentare, sintomi e quando andare dal medico.