È ufficiale. Torna ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Da giovedì 21 settembre, su Canale 5, ci sarà il ritorno di uno dei programmi più famosi di Paolo Bonolis: Chi ha incastrato Peter Pan?

L’annuncio è stato pubblicato su Twitter da Arcobaleno Tre e, quindi, da Lucio Prestia, agente del conduttore, noto anche per essere il marito di Paola Perego.

Online anche il promo della trasmissione dove si vede Paolo Bonolis insieme alla figlia Adele, abbracciati mentre guardano lo spot della vecchia edizione in cui proprio Adele scherzava con la telecamera all’età di 1 anno.

A un tratto Bonolis dice alla bambina: “Ci siamo fatti vecchi, vero?” e Adele risponde così: “Dilllo a me papà!“, lasciando di sasso il conduttore.

Il conduttore romano, 56 anni, riporterà in televisione un altro dei suoi successi: Il Senso della Vita.

Su Bonolis, infine, come si legge su FanPage.it, circolano voci anche in merito a una sua conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo ma accetterebbe l’incarico solo se la kermesse venisse spostata dall’Ariston in altro posto, più ampio in modo tale che possa avere maggiori possibilità in termini di sperimentazione televisiva.