Ecco chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Si tratta del pugile Daniele Scardina. I due si trovano ad Ibiza.

Pizzicati, finalmente! Per la gioia di fan e paparazzi, Diletta Leotta è stata fotografata con quelle che presumibilmente dovrebbe essere la sua nuova fiamma. A lanciare lo scoop tanto atteso dai followers e inseguito dai giornali di cronaca rosa è stato il settimanale ‘Spy’.

La rivista diretta da Massimo Borgnis, infatti, è riuscita a beccare la nuova coppia per le strade notturne di Ibiza. I due camminano abbracciati, atteggiamento che fa propendere che fra i due non ci sia solo un’amicizia, ma qualcosa di più.

Ma chi è il fortunato? Presto svelato: si tratta di Daniele Scardina. Daniele ha 28 anni, è un pugile di origini milanesi che vive da tempo a Miami, è campione del mondo IBF dei pesi supermedi ed è soprannominato ‘King Toretto’. Insomma, una bodyguard perfetta per Diletta che con lui non potrà certo dire di non sentirsi protetta.

Secondo ‘Spy’, inoltre, i due si sarebbero conosciuti grazie ad un amico comune, il rapper Guè Pequeno che, come dimostrano alcune instagram story, sarebbe ad Ibiza per una vacanza proprio con la coppia e la modella cubana Yusmary Ruano. Al momento i diretti interessato non hanno confermato o smentito la liaison.

Leggi anche: Diletta Leotta e Francesco Monte insieme? Diletta Leotta rompe il silenzio.