Ecco chi è la bionda che ha invaso il campo durante la finale di Champions League

Si chiama Kinsey Wolanski e ha invaso il rettangolo di gioco in un striminzito costume nero.

Kinsey Wolanski

Finale di Champions League con il botto. Merito di un fuoriprogramma che ai maschietti non è dispiaciuto affatto: una ragazza in costume ha invaso il campo durante la partita. Ecco cosa è successo e chi era la ragazza.

Era il diciottesimo minuto del primo tempo del match fra il Tottenham e il Liverpool al Wanda Metropolitano di Madrid quando giocatori, arbitri e pubblico sono stati distratti da una presenza insolita sul rettangolo verde. In campo era comparsa una procace ragazza dai lunghi capelli biondi.

Ad attirare l’attenzione è stata la sua mise: scarpette da ginnastica bianche e striminzito costume intero nero che lasciava ben poco all’immaginazione. E sul costume una scritta: Vitaly uncensored.

Dopo alcuni attimi di smarrimento, sono intervenuti gli addetti alla sicurezza che hanno rincorso la giovane. Una volta raggiunta, l’hanno fatta gentilmente uscire dal campo.

Ma chi era?

L’identità de biondo fuoriprogramma è stata presto svelata. Si tratta di Kinsey Wolanski (in arte Kinsey Sue). Ha 23 anni e fa la modella, in passato ha posato per le copertine di riviste quali ‘Sport Illustrated’, ‘Maxim’ e ‘FHM’. I più attenti si saranno ricordati di lei nella pellicola ‘Slasher Party’.

Ma che ci faceva in campo?

La ragazza è fidanzata Vitaly Zdorovetskiy, ex pornodivo e oggi noto youtuber che può vantare la bellezza di 10milioni di followers. A quanto pare la bella Kinsey ha escogitato questo strampalato modo per pubblicizzare proprio il sito del compagno, ‘Vitaly uncensored’ appunto.

Tuttavia pare che il giorno dopo la modella abbia postato sul suo profilo instagram una foto della sua incursione in campo nella quale si vede il centrocampista del Tottenham Harry Winks parecchio distratto dalla bionda. E sotto lo scatto avrebbe scritto: “Ho distratto il numero 8 un po’ troppo?”.

Fra i commenti dei followers qualcuno giura di aver visto quello del fidanzato che le chiede “Vuoi sposarmi?”.

Peccato che il post sia stato rimosso.

Leggi anche: la chiamavano scimmia per i suoi nei, oggi è una ragazza felice.