Ecco chi è la compagna di Luigi Di Maio

I media parlano di lei come futura first Lady. È Giovanna Melodia, 36 anni, avvocato civilista e nuova compagna di Luigi Di Maio.

In questi giorni i due sono stati pizzicati fra Castellammare del Golfo e la zona a Sud del Trapanese. Pare che abbiano fatto una puntatina anche alle saline fra Marsala e Mothya e che stiano soggiornando in una villetta nell’area di Fraginesi.

Insomma, sembra proprio archiviata definitivamente la storia con Silvia Virgulti che faceva parte dello staff della comunicazione dei 5 Stelle alla Camera.

Ora è il momento di Giovanna Melodia, vice-presidente del consiglio comunale di Alcamo, in provincia di Trapani, a guida pentastellata.

I due si sarebbero conosciuto nell’estate del 2017 durante il tour per le regionali dello stesso Di Maio. La scintilla fra i due sarebbe però scoppiata soltanto in seguito. Tutte notizie apprese non dai diretti interessati che, invece, cercano di mantenere un profilo molto basso per quanto riguarda la vita di coppia. E sembra che vi siano riusciti. Almeno fino a questo momento.