Ecco chi è la nuova fidanzata di Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta

Fanno coppia fissa dalla scorsa estate. Lei è una attrice di origini ucraine.

È più famoso per essere stato il fidanzato storico di Diletta Leotta che per essere il figlio dell’ex ministro Mammì (famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest) nonché il responsabile dei diritti sportivi di Sky. Stiamo parlando di Matteo Mammì.

Di lui non si sa molto altro, se non che è stato il fidanzato di Diletta Leotta fino a prima dell’inizio dell’estate. I due erano sempre apparsi innamoratissimi e secondo il gossip erano anche ad un passo dal matrimonio. Ma qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati. “È stata una scelta di entrambi” aveva spiegato lei in una intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’.

E così lei si era goduta il meritato relax dopo le fatiche televisive fra vacanze e presunti flirt. L’ultimo dei quali con il pugile Daniele Scardina.

E Matteo? Anche lui si è presto consolato. Dalla scorsa estate, infatti, il rampollo fa coppia fissa con una ragazza. Si chiama Anna Safroncik ed è una attrice ucraina di 38 anni. Si sono conosciuti durante una serata con amici comuni e hanno passato le vacanze sempre insieme. In Sardegna, inoltre, sono stati pizzicati in atteggiamenti molto affettuosi.

Lei è figlia di un tenore e di una insegnante di danza, e ha studiato musica, canto, ballo e recitazione fin dall’età di 7 anni. A 12 anni si è trasferita in Italia e ha anche partecipato a Miss Italia nel 1998 arrivando ottava.

Anna Safroncik

Per quanto riguarda il cinema, la Safroncik ha recitato in pellicole come ‘C’era un cinese in coma’ di Carlo Verdone, ‘La matassa’ con Ficarra e Picone e ‘Nine’ di Rob Marshall. Il pubblico, però, la conosce soprattutto per le sue apparizioni in tv: ‘Carabinieri’, ‘Don Matteo’, ‘Centovetrine’ (n cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi), ‘Il commissario Manara’ e ‘Le tre rose di Eva’, solo per citare alcune fiction.

Leggi anche: Simone Coccia e Lucia Bramieri, scappatella d’amore? Ecco come stanno le cose.

Da SaluteLab: 4 alimenti che possono migliorare la salute delle donne.