Ecco come Roma ha deciso di ricordare Fabrizio Frizzi

Probabilmente non diventerà Santo, ma almeno avrà una strada. Roma dedicherà una via a Fabrizio Frizzi. Questa volta la notizia è ufficiale e arriva direttamente dal Campidoglio dove è stata approvata all’unanimità una mozione presentata dal gruppo di ‘Fratelli d’Italia.

La zona prescelta per ricordare l’indimenticato e amatissimo conduttore è quella dell’Aventino. Lo ha comunicato il presidente di ‘Fratelli d’Italia’ Giorgia Meloni con un post sulla sua pagina facebook.

L’approvazione in assemblea capitolina della mozione di Fratelli d’Italia e della lista ‘Con Giorgia’ per intitolare una via a Fabrizio Frizzi all’Aventino – ha scritto – è per noi motivo di grande soddisfazione. Grazie alla sua risata inconfondibile Frizzi è entrato nelle case e nei cuori degli italiani. Con riservatezza e costanza ha svolto un’opera di solidarietà verso gli altri. Tutto questo lo rende una figura di alto profilo ed è giusto che Roma, la sua città, lo ricordi in uno dei suoi luoghi più belli, all’ombra del giardino degli aranci”.