Come sarebbe Lady D se fosse ancora viva. Pubblicata la foto realizzata da esperti forensi

Oggi avrebbe 57 anni (58 il 1° luglio).

In tanti l’hanno amata ed imitata per il suo stile innato. Sono trascorsi più di 21 anni dalla sua morte e Lady D è ancora nel cuore di molti. . Era il 31 agosto 1997 quando l’auto in cui viaggiava Diana e il fidanzato Dodi Al Fayed venne coinvolta in un tragico incidente, tutt’ora avvolto nel mistero. Sono tante le teorie che accompagnano ancora oggi intorno alla morte della principessa.

Come sarebbe Lady D oggi

Come sarebbe il suo volto se fosse ancora viva? Un gruppo di medici legali di Detroit hanno risposto a una delle domande che molti ammiratori della principessa si ponevano da anni. Questo gruppo di specialisti ha studiato in profondità le foto di tutta la famiglia Spencer, dei genitori, dei nonni e della principessa stessa ed ha ottenuto questa immagine.

Il risultato, pubblicato su “People en Espanol”, è davvero sorprendente. Nonostante siano trascorsi così tanti anni, il suo delicato viso, secondo questi specialista, avrebbe mantenuto la stessa espressività che aveva da giovane.

La fotografia della principessa Diana è stata prodotta da Phojoe, società di esperti forensi di Detroit specializzata nella progressione dell’età. I responsabili di questa immagine hanno voluto, inoltre chiarire che la foto rappresenterebbe Lady Diana, senza interventi chirurgici o trattamenti estetici. Bellissima ed incantevole come sempre.