Ecco cosa vedremo su Canale Cinque nella prossima stagione televisiva

Presentato il nuovo palinsesto per la stagione 2019-2020. Ecco le novità e le conferme.

Tutto pronto per la stagione televisiva 2019-2020 di Mediaset. L’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi ha ufficialmente svelato quelle che saranno le conferme e le grandi novità della rete ammiraglia. Ecco cosa ci aspetta in tv su Canale Cinque a partire dall’autunno.

Come già si vociferava nei corridoi di Cologno Monzese, dopo l’estate arriverà l’edizione vip di uno dei talent di maggior successo. Stiamo parlando di ‘Amici’. La versione celeb, però, al momento non ha ancora una conduttrice (anche se la più papabile pare essere Michelle Hunziker, reduce dal successo di ‘All together now’).

Grande ritorno per il gaming show più amato di tutti i tempi, ‘Giochi senza frontiere’ che in questa nuova veste si svolgerà negli studi di Cinecittà World e vedrà sfidarsi Italia, Germania, Spagna e Svizzera. Al timone ci saranno Ilary Blasi e Alvin.

Non poteva mancare Barbara D’Urso che anche nella prossima stagione sarà impegnata con ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Live – Non è la D’Urso’. ‘Domenica Live’ è stato riconfermato, ma probabilmente passerà nelle mani di qualcun altro. Torneranno anche il ‘Grande Fratello Vip’ ma con la conduzione di Alfonso Signorini, e ‘L’Isola dei famosi’ alla cui guida non è stata riconfermata (almeno per il momento) Alessia Marcuzzi.

Non mancheranno ‘Amici’, ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è posta per te’ con Maria De Filippi, ‘Temptation Island Vip’ probabilmente condotto da Alessia Marcuzzi, e ‘Tu si que vales’ che vedrà Sabrina Ferilli guidare la giuria popolare. Gerry Scotti è stato riconfermato per ‘Caduta Libera’ e ‘The Wall’ e condurrà il nuovo programma ‘Conto alla rovescia’. Infine, vedremo Paolo Bonolis soltanto nel pomeriggio di Canale Cinque con ‘Avanti un altro’ (non si conoscono ancora le sorti di ‘Ciao Darwin’).

Per gli amanti delle serie tv, in autunno torneranno ‘L’Isola di Pietro’ con Gianni Morandi e la seconda stagione di ‘Rosy Abate’ con Giulia michelini insieme ad un bel gruppetto di prodotti inediti.

Leggi anche: Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso: “Ecco perché ha successo”.