Ecco gli errori più gravi che commettono nelle relazioni i nati sotto lo stesso segno zodiacale

sentimento

I nati sotto lo stesso segno, per quanto diversi, hanno anche alcune cose in comune, ad esempio quando si tratta del modo in cui costruiscono le relazioni e gli errori che commettono a volte non sono facili da risolvere.

Ariete

Gli Ariete sono noti per il temperamento caldo. Si sforzano di vivere e di amare, il che a volte può spaventare. Parlare tanto e avere standard alti sono i principali errori tipici che gli Ariete commettono in una relazione.

Toro

Quando i Toro sono travolti dalla routine della quotidianità, tendono a rifugiarsi nei sentimenti. I nati sotto questo segno, poi, non sono difensori del cambiamento, quindi boicottano intenzionalmente le relazioni dinamiche e talvolta dominano il partner. Inoltre, si assumono nuove responsabilità piuttosto a malincuore.

Gemelli

I Gemelli spesso non finiscono ciò che hanno cominciato e ciò può essere piuttosto irritante. Non ammettono i propri errori e sono così sicuri che nulla gli può impedire di ottenere una posizione dominante. La necessità di flirtare è un altro fattore che può porre fine alla relazione.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro hanno il desiderio naturale di manipolare e possedere. Non bisognerebbe dimenticare che c’è una linea sottile tra un attaccamento piacevole e uno malsano e soffocante.

Leone

I Leone che amano stare sotto i riflettori possono essere irresponsabili e ciò è un ostacola a una relazione seria. La natura testarda e l’aspirazione di essere i primi in tutto dei Leone impediscono a questo segno di accettare o offrire aiuto.

Vergine

La completezza e la precisione sono ciò che a volte rende monotona la vita con i Vergine. Sanno tutto e non perdono occasione di dare lezioni agli altri, il che può essere molto fastidioso.

Bilancia

I Bilancia non vogliono stare soli: hanno bisogno di essere amati. La loro indecisione li spinge a trasferire la responsabilità sugli altri e, allo stesso tempo, la loro natura intrinseca prepotente crea conflitti.

Scorpione

La riluttanza degli Scorpione a scoprire il cuore, insieme all’essere sospettosi e a tendere all’inganno, sono i principali nemici dei nati sotto questo segno. Costruiscono muri attorno e allontanano le persone, rifiutando di stabilire una connessione emotiva.

Sagittario

Per i Sagittario è importante smettere di mantenere disperatamente la loro indipendenza. Si innamorano facilmente e cercano forti sentimenti da un lato, così come dall’altro non si affrettano a prendere anche la minima responsabilità.

Capricorno

I Capricorno compiono scelte in base al loro beneficio personale, ignorando i sentimenti del partner. Possono essere eccessivamente esigenti, tendono a sottovalutare i propri cari e a dire apertamente che meritano di meglio, anche se è vero solo in alcuni casi.

Acquario

Gli Acquario sono sensibili, forse troppo. Ma possono ugualmente mostrare agli altri un atteggiamento freddo. E, infine, sono così pragmatici che a volte hanno difficoltà a comprendere i sentimenti degli altri.

Pesci

I Pesci tendono a cercare la perfezione e torturano emotivamente quelli che si adattano a loro. Allo stesso tempo, non sono in grado di notare il difetto nei partner per un bel po ‘di tempo. Sono abituati a nascondere i sentimenti e a testare le persone, il che li rende schizzinosi e complicati oltre modo.