Ecco i 4 segni più sfortunati dello zodiaco

sfortuna

Secondo gli astrologi il carattere e il destino di una persona sono fortemente determinati dal segno zodiacale sotto cui è nato. E, a quanto pare, ci sono segni che sono più sfortunati degli altri, precisamente quattro.

Capricorno

I Capricorno autodisciplinati e responsabili raramente falliscono ma ogni loro successo è il risultato del duro lavoro e non certo della fortuna. Le persone nate sotto questo segno sono grandi leader e manager e danno luogo a famiglie felici. Tuttavia, di tanto in tanto, i Capricorno cominciano a chiedersi perché devono lavorare più degli altri per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tendono ad abituarsi all’essere sfortunati e considerano ogni fallimento una nuova esperienza. I Capricorno lasciano facilmente dietro di sé la negatività e si rimboccano le maniche per conquistare una nuova meta.

Gemelli

I Gemelli allegri ma indecisi e incoerenti si trovano di fronte a difficoltà dovute alla dualità del loro segno. Sono impulsivi e cambiano rapidamente idea e sembra che la fortuna non riesca a tenere il loro passo. Quando falliscono, passano rapidamente a un nuovo obiettivo mentre a volte tutto ciò che devono fare è aspettare un po’.

I Gemelli sono frustrati quando i loro piani crollano, quindi li cambiano senza pensarci troppo.

oroscopo

Toro

I Toro sono leggendari per essere testardi ma a volte ciò può ritorcersi contro. Le persone di questo segno si sforzano di mantenere la loro stabilità così tanto che i cambiamenti necessari nella loro vita tardano ad arrivare o non giungono per niente. Tuttavia, l’affidabilità e la responsabilità dei Toro li aiutano a prendere le decisioni giuste e a correggere eventuali errori.

Di regola, i Toro riescono a raggiungere il successo sociale e finanziario. Tuttavia, le cose sono un po’ complicate quando si parla di amore: non sono troppo romantici e possono cercare la loro anima gemella per molto tempo. Però, alla fine ottengono ciò che vogliono, rendendo così utile la lunga attesa.

Pesci

I Pesci tendono a pensare che i fallimenti li seguano ovunque vadano. Sono ingenui e spesso cadono vittime di frodi, rimanendo delusi dai rapporti con le persone che non li meritano. I Pesci sono portatori di un’intuizione che raramente fallisce ma hanno la tendenza a restare troppo ancorati anche su una singola disgrazia e tutto ciò che vedono è l’oscurità.

I Pesci non si sforzano per ottenere ricchezza e potere perché non li ritengono così preziose. Una relazione, tuttavia, è una cosa diversa. Si innamorano velocemente e rendono felici le persone che le circondano.

Ogni persona è fortunata a modo suo: alcuni trovano l’amore che dura una vita, altri diventano famosi e influenti e poi ci sono quelli che sono incredibilmente fortunati in tutto ciò che fanno. Tuttavia, bisogna ricordare che c’è equilibrio in tutto: se ottieniamo qualcosa, perderemo qualcosa. Non ci sono persone totalmente fortunate.