Ecco il dono di nozze del principe Harry per la moglie Meghan

A distanza di due settimane dal Royal Wedding, si è scoperto cosa il principe Harry ha regalato alla moglie Meghan Markle come dono di nozze.

La duchessa di Sussex lo ha indossato nella prima apparizione pubblica con il marito, ovvero la festa di compleanno del suocero, il principe Carlo.

Meghan, infatti, ha sfoggiato un bracciale di diamanti dal valore di circa 20mila dollari, ovvero circa 17mila euro. Nel dettaglio, si tratta di un gioiello in oro bianco con 61 diamanti da 3,34 carati cadauno.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/meghan-e-harry-ecco-dove-andranno-in-luna-di-miele/” target=”_blank” position=”center”]Meghan e Harry: ecco dove andranno in luna di miele[/button-red]

La duchessa ha anche indossato l’anello che Harry le ha regalato il giorno del matrimonio, appartenuto a Lady Diana, donatole dal principe Carlo in occasione delle nozze.

Da sottolineare, comunque, che il principe del Galles compirà 70 anni il 14 novembre ma ha scelto di festeggiare l’evento in più occasioni per permettere a più gente possibile di partecipare (comprese le associazioni benefiche di cui fa parte).

Infine, per quanto riguarda il viaggio di nozze, Harry e Meghan hanno scelto il Canada.