Si chiama Gina, ha 47 anni e per molti è la nonna più sexy del mondo

Non lo immagineresti mai: è nonna. Lei si chiama Gina Stewart, vive nella Gold Coast, ha quattro figli (due maschi e due femmine di 27, 25, 23 e 4anni) e ha anche una nipotina di 10 mesi.

Si stenta a credere che questa bomba sexy dagli occhi azzurri, i capelli fluenti e biondissimi, un fisico da urlo, ha 47 anni. Tant’è che è stata ribattezzata la ‘nonna più sexy di Instagram’.

E per dirla tutta, in questi mesi sta sbaragliando la concorrenza di un manipoli di procaci 18enni in lizza per il titolo di ‘Miss Maxim 2018’.

https://www.instagram.com/p/BiPKC0_jCYb/?taken-by=strawberriesandcream1

Ma sarà tutto merito di Madre Natura o c’è lo zampino del chirurgo estetico?

Lei continua a ribadire di essere tutta ‘nature’… o quasi. Ha, infatti, ammesso di essere ricorsa solo una volta ad un ritocchino che ha riguardato esclusivamente al seno. Per il resto chiamasi fortuna.

Sto invecchiando con grazia – ha dichiara – e voglio far capire alle donne che possono essere bellissime anche dopo i 40 anni, la vita è troppo breve per dare retta ai giudizi altrui”.

Oltre che bella, Gina è anche altruista. Ha, infatti, detto di voler vincere il titolo di ‘Miss Maxim 2018’ non per pura vanità o fame di successo, bensì per devolvere la vincita di 10mila dollari ad una amica recentemente colpita da ictus che non ha i soldi per pagarsi le cure.

Le sue fonti di ispirazione?
Ovvio: “le persone che hanno ancora la forza per andare avanti ed essere positive anche dopo aver attraversato momenti difficili, le persone che non si arrendono mai”.

Più politically correct di così…