Ecco la nuova fiamma di Bettarini. Bella, bionda e figlia d’arte

In principio erano due mani intrecciate in una foto sui social. Una era quella dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Oggi scopriamo che l’altra è di Nicoletta Larini, la sua nuova fiamma.
I due non giocano più a “indovina chi?” e addirittura postano su Instagram la loro prima foto ufficiale scattata per pubblicizzare la loro presenza nella puntata di stasera di #Estate, il programma di Alfonso Signorini in onda su Canale 5 in seconda serata.

https://www.instagram.com/p/BXDXEwnFxXC/?taken-by=stefanobettarini1

Lei, fashion designer e figlia del campione Nicola Larini, è biondissima, ha un fisico da urlo, e 22 anni meno di lui. “Di solito non guardo le donne più giovani” ha dichiarato Bettarini, ma Nicoletta l’ha stregato. “Mi fa stare bene e sono contento” ha precisato, ma questo sembrerebbe non bastare per far capitolare l’ex inviato de L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi“.

La Larini dovrà, dunque, lavorare parecchio sui fianchi per portare Stefano all’altare. Ma c’è tempo. I due si frequentano solo da due mesi (per ammissione stessa del Betta).