Cronaca Social

Ecco la prima foto del volto di Archie, il figlio del principe Harry e di Meghan Markle

È comparsa sul profilo Instagram dei Duchi. Ecco perché Harry e Meghan hanno aspettato così tanto.

Ecco la prima foto ufficiale di Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il volto del primogenito dei duchi del Sussex Harry e Meghan, infatti, non era ancora stato mostrato ai media, ma i reali hanno deciso di farlo oggi con uno scatto sul loro profilo instagram ufficiale.

Nella foto in primo piano ci sono gli occhioni dell’ultimo royal baby. Il piccolo è in braccio al padre e con la sua manina tiene ben stretto un dito del papà. Nell’immagine non c’è traccia di mamma Meghan. Me c’è un motivo.

Il post è stato pubblicato ieri, 16 giugno, giorno in cui i paesi anglosassoni celebrano la festa del papà. E infatti il Principe Harry ha voluto ricordare proprio in questo modo la sua ‘prima volta’. Nella didascalia che accompagna lo scatto si legge: “Auguri al duca di Sussex per una prima Festa del Papà molto speciale”.

E pensare che in occasione della festa della mamma, invece, sull’account ufficiale dei Duchi era stata pubblicata una immagine che immortalava soltanto i piccoli piedi del royal baby. Neanche in quell’occasione, quindi, era stato rivelato al mondo il volto di Archie.

Nel frattempo trapelano indiscrezioni in merito al battesimo del nuovo arrivato. Secondo il ‘Sunday Times’ si terrà nella cappella di San Giorgio al castello di Windsor a luglio.

Leggi anche: È nato il figlio del principe Harry e di Meghan Markle: è un maschio.