Ecco perché Belen Rodriguez ha detto di no al Grande Fratello

Buone nuove in casa Rodriguez-Iannone? Sì, secondo ‘Nuovo Tv’. La rivista, infatti, lancia lo scoop dell’arrivo di una cicogna per la showgirl argentina.

Belen Rodriguez, dunque, aspetterebbe il suo secondo figlio, il primo con Andrea Iannone. Due, secondo la rivista, gli indizi che confermerebbero l’indiscrezione.

Il primo è quello relativo alla versione nip del ‘Grande Fratello’. Voci di corridoio, infatti, affermano che prima di Barbara Palombelli sia stata interpellata la Rodriguez per la conduzione del reality che dovrebbe partire ad aprile. E proprio la gravidanza avrebbe spinto l’Argentina a rifiutare l’offerta: meglio rallentare i ritmi lavorativi per non compromettere la dolce attesa.

E poi ci sarebbe il fatto che in molti hanno notato il suo ventre più tondo durante le ultime puntate di ‘Tu si que vales’.

I diretti interessati non confermano e né smentiscono i rumors sulla gravidanza che potrebbe essere reale dal momento che, negli ultimi tempi, la coppia aveva più volte espresso il desiderio di allargare la famiglia.

Belen ha già un figlio, Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino. Per il campione di moto GP, invece, si tratterebbe della prima esperienza di padre.

https://www.instagram.com/p/Bflx0Tejl8c/?taken-by=belenrodriguezreal