Ecco perché è finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi

A rivelarlo è stata una amica della Salemi.

Perché Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati? I diretti interessati non hanno mai dato una spiegazione, ma oggi i fan della (ex) coppia possono avere qualche interessante dettaglio in più grazie alla rivelazione di una amica della Salemi. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza al settimanale ‘Nuovo’.

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.

Insomma, Monte non sarebbe stato proprio un gentleman. E che la colpa della fine della relazione fosse stata più la sua era evidente fra le righe nel post di instagram che la Salemi aveva pubblicato all’indomani della rottura.

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality – aveva scritto – ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute”.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme, ecco le foto?