Ecco perché Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è in crisi. E non è la prima volta.

La notizia è del 20 aprile scorso ma il settimanale Chi ha di recente pubblicato il motivo secondo cui l’ex re dei Paparazzi e la cantante si sarebbero lasciati (o poco ci manca).

[button-blue url=”https://www.cronacasocial.com/fabrizio-corona-e-silvia-provvedi-si-stanno-lasciando/” target=”_blank” position=”center”]Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: si stanno lasciando?[/button-blue]

Tra Corona e Provvedi, infatti, ci sarebbe stata una lite dopo l’incontro tra il primo e la sua ex, Belen Rodriguez, in un hotel di Milano.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato che l’incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è stato fortuito. Il primo si trovava in hotel con il figlio Carlos e la tata, la seconda con la mamma Veronica, il figlio Santiago e Patrizia Griffini, amica decennale della showgirl argentina.

I due – che sono stati legati tra il 2009 e il 2012 – hanno così parlato del più e del meno lungo tutto il pomeriggio di una domenica, mentre i bambini giocavano tra di loro (e i rispettivi fidanzati erano lontani per lavoro).

Insomma, un incontro tra amici che non è andato giù alla Provvedi, per cui ha fatto la valigie, ha lasciato l’appartamento di Milano e se n’è andata a Modena.

La sensazione è che, comunque, il rapporto tra Corona e Provvedi era già in crisi e l’incontro con Belen è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.