Ecco quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post su Instagram

Giulia De Lellis
Foto da Instagram.

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, su Instagram ha un seguito da paura: oltre 3 milioni di follower.

Di conseguenza, il suo profilo ha anche (e soprattutto) una finalità commerciale. Giulia, infatti, guadagna per ogni post condiviso sul social media delle fotografie.

Si tratta di un’attività altamente redditizia. Infatti, secondo il settimanale Oggi, Giulia De Lellis guadagna non meno di 6mila euro a post.

Ecco cosa si legge nella rubrica Pillole di Gossip: “Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Head in the clouds ☁️ #GDL#Venezia75#rayban

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Beh, perché no?

Poco meno di due mesi fa, un collega influencer di Giulia De Lellis, il modello Marco Ferri, intervistato da Chi, ha svelato: “A post guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda“.

Inoltre, come non citare l’imperio che è riuscito a mettere su la blogger (prima) e imprenditrice (adesso) Chiara Ferragni?