Marco Ferri è un modello e social influencer molto famoso in Italia e Spagna, figlio dell’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale, Riccardo.
Nato il 28 aprile del 1988, Marco Ferri ha partecipato a molte trasmissioni televisive di successo e l’impennata della sua popolarità la deve a due reality: L’Isola dei Famosi in Italia e l’edizione VIP del Grande Fratello in Spagna.
Intervistato da Chi, Marco Ferri ha raccontato che, grazie ai reality, ha avuto quasi 300mila in più di follower su Instagram: “La tv dà visibilità, ma se non mantieni buoni contenuti, la gente smette di seguirti… Non ho mai comprato finti follower perché è un controsenso: è come aggiungere con la matita degli zeri al proprio conto in banca“.

Ferri ha inoltre svelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini qual è il suo guadagno da social influencer: “A post guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda“.
Comunque sia, presto rivedremo Marco Ferri in televisione, come da lui stesso annunciato: “Sto lavorando a un progetto televisivo incentrato sul food, settore che mi appassiona molto. Con 361 Tv stiamo sviluppando un format per il web che nasce da una mia idea: abbineremo la cucina all’arte della seduzione. È una sorta di ricettario per i single che vogliono conquistare una donna attraverso il cibo”.