Edna e Simon, 39 anni di differenza e una vita da amanti da giovinetti

Lei ha 83 anni e lui 44, ma sono uniti più che mai… anche in camera da letto.

Quando si dice che l’amore non ha età. Lo sanno bene Edna e Simon, una coppia londinese. Tra loro, infatti, ci sono ben 39 anni di differenza: Edna ne ha 83 mentre Simon ‘soltanto’ 44. Ma la differenza d’età non sembra scalfire minimamente il loro rapporto, neppure a livello sessuale.

Intervistati da ‘The Sun’, Edna ha dichiarato: “Abbiamo ancora una vita sessuale completa in camera da letto come ogni altra coppia innamorata. Ci fermiamo anche spesso per strada per darci un bel bacio, perché non mi pesa ciò che potrebbero pensare gli altri. Per esempio, quando siamo al supermercato capita che io lo baci sul collo o gli dia un pizzicotto sul sedere. Facciamo solo ciò che fanno le due persone innamorate”.

I due si sono conosciuti ad un concerto nel 2003. Simon (che soffre di dislessia, disprassia e sindrome di Asperger) non aveva mai avuto una fidanzata mentre Edna (ingegnere civile in pensione) aveva due figli nati da un precedente matrimonio. Ma neanche ciò li ha fermati: il loro è stato un amore a prima vista sugellato da un matrimonio.

Tuttavia da quattro anni Simon soffre di una forma di diabete di tipo 2 a causa del quale ha dovuto subire un trapianto di rene. Edna gli è sempre stata accanto.

Ci amiamo più di prima – ha raccontato la donna – l’amore è cresciuto negli anni, è assolutamente meraviglioso. Ci sosteniamo e ci amiamo, la vita non potrebbe essere migliore. Il nostro amore diventa sempre più grande”.

Leggi anche: Quando è meglio fare l’amore? Ce lo dice la Scienza.