Elena Morali: “Marco Ferri mi ha mandata in confusione”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Elena Morali, ha ammesso di aver baciato Marco Ferri, star della televisione spagnola (figlio dell’ex calciatore dell’Inter, Riccardo).

I due, infatti, si sono conosciuti in Honduras.

Alla rivista Nuovo la Morali ha raccontato che “Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio di amicizia. È stato molto piacevole ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla“.

Ex della Morali è Gianluca Fubelli, comico di Colorado, in arte Scintilla, su cui l’ex naufraga ha detto: “Non sono una donna che si innamora facilmente. Ci avevo messo sei anni per trovare Dario e fosse stato per me non sarebbe mai finita. Ma bisogna prendere atto, senza accusare nessuno, che spesso nelle coppie emergono disagi da entrambe le parti e i legami si logorano, ci si allontana. Siamo sempre due genitori che vogliono il bene di loro figlia. Entrambi siamo persone intelligenti e io ho sempre cercato di capire, di assumermi la mia parte di responsabilità“.

Infine, spazio alla carriera: “Non c’è ancora nessun uomo. Sono sola, mi godo mia figlia e lavoro. Tra poco uscirà un film di Sergio Rubini, Il grande spirito, girato in Puglia, la mia terra, in cui interpreto un’estetista. Io sto bene. Anche se le separazioni sono uno strappo nella vita, non ho rimpianti. Ho considerato quel dolore come un’occasione e ho fatto tutto quello che era in mio potere per salvare il matrimonio. Magari rimarrò sola a vita“.