Elena Santarelli: età, carriera, marito, figli

Scopriamo qualcosa in più della showgirl Elena Santarelli.

Elena Santarelli

Per molti è ancora la Valeria Mazza italiana, ma Elena Santarelli ne ha fatta di strada da quando le fu dato questo appellativo. Scopriamo insieme il suo curriculum.

Nasce a Latina il 18 agosto del 1981. Dopo il diploma di maturità classica inizia a frequentare le passerelle di grandi nomi quali Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo. Nel 1998 vince il prestigioso titolo ‘Elite Model Look’.

In tv approda nel 2002 quando Amadeus la vuole come valletta nella trasmissione ‘L’Eredità’ dove rimane fino al 2004. Archiviata questa esperienza diventa conduttrice di ‘Stadio Sprint’ a fianco ad Enrico Varriale. Grazie alla popolarità raggiunta in tv, partecipa come concorrente all’Isola dei famosi nel 2005 e posa per il calendario sexy della rivista ‘Max’.

Seguono le conduzioni di diversi programmi fra i quali ‘Glob-L’osceno del villaggio’ (2007), ‘Total Request Live’ su MTV (2007-2010), ‘Plastik-Ultrabellezza’ (2011). Dall’anno scorso è nel cast del programma ‘Italia sì’ di Rai Uno.

Nel suo curriculum non manca il cinema: prende parte ad alcune commedie come ‘Il pranzo della domenica’ di Carlo Vanzina (2003) e ‘Baciato dalla fortuna’ di Paolo Costella (2011). A teatro nel 2014 recita in ‘Quando la moglie è in vacanza’ interpretando il ruolo che fu della Monroe nel famoso film.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena Santarelli nel 2014 sposa l’ex calciatore Bernardo Corradi. La coppia ha due figli: Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia di 3 anni.