Elena Santarelli: “Il nostro bellissimo bambino ha vinto la battaglia”

Con un lungo post su Instagram la Santarelli ha condiviso con i followers la gioia per la guarigione del figlio Giacomo.

La notizia tanto attesa è arrivata: Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, ha vinto la sua battaglia. A comunicarlo ai suoi followers su instagram è stata la stessa Santarelli.

Giacomo finalmente è in ‘follow up’ (controlli periodici, ndr)! Pochi giorni fa – ha scritto – ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.

Nello stesso post, la showgirl ha anche svelato che il figlio era stato colpito da un tumore cerebrale maligno.

Giacomo – si legge nel post – ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”.

Poi la Santarelli ha lasciato un messaggio per le altre famiglie che stanno affrontando una situazione simile alla sua: “Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”.

E poi ha ringraziato tutti medici e lo staff dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ma non solo loro: “Grazie a tutti i bambini e a tutte le famiglie che ho conosciuto in questo percorso: vi porto tutti nel cuore. Grazie a tutti gli amici che ci sono stati e che ci saranno, grazie ai voi followers che avete pregato in silenzio per noi facendoci sentire meno soli”.

Infine la bionda showgirl ha scritto: “La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita”.

Leggi anche: Genitori, gli errori da evitare con i figli.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: