Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta

La piccola è nata quasi in diretta televisiva: prima in studio, poi la corsa in ospedale insieme al marito Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele

Che avrebbe lavorato fino al giorno del parto lo aveva detto, e lo ha fatto. Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta. Poche ore prima era in televisione a mostrare le frecce tricolore che sorvolavano il Duomo di Milano, poi in ospedale a Roma per dare alla luce la sua primogenita, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni.

La conduttrice ha sposato Giulio lo scorso settembre, dopo una relazione lunga 16 anni. L’annuncio della dolce attesa è arrivato direttamente dalla futura mamma sempre in tv, durante una puntata da lei condotta.

Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni

LEGGI ANCHE: Vittorio Brumotti: Striscia La Notizia manda in onda le immagini dell’aggressione

L’attaccamento al lavoro lo ha dimostrato fino all’ultimo, ma senza trascurare il benessere della piccola Carlotta. Eleonora Daniele è diventata mamma, dopo aver condotto – come ogni giorno – Storie Italiane.

«L’attesa di conoscerti… sento che anche tu scalpiti qui dentro… chissà che carattere avrai e quanto sarai bella. È un’emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò»: ha scritto poco tempo fa la conduttrice sui social.

LEGGI ANCHE: Addio a John Peter Sloan, comico di Zelig e insegnante d’inglese

Finalmente il grande giorno è arrivato e potrà godersi il suo nuovo amore, insieme al papà. Tra i primi a fare gli auguri alla neomamma è stata la collega Mara Venier, una sua grande amica: «Evvivaaaaaaaa… ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina».

Felice e partecipativa anche Samantha De Grenet: «Sono diventata zia!!!! Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo…». A questo punto non ci resta che fare tanti auguri alla bimba e ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE: Perché il coronavirus sta perdendo forza?