La conduttrice Eleonora Daniele si sposa. Ecco con chi

Eleonora-Daniele

La nota conduttrice televisiva Eleonora Daniele si sposa.

Lo ha svelato lei stessa al settimanale Chi.

La Daniele, 42 anni, ha annunciato che “dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio (Tassoni, ndr.) ci sposiamo“.

Lo faremo in chiesa – ha aggiunto la giornalista – e io avrò l’abito bianco con lo strascico” ma anche con le spalle coperte e la gonna da sirena. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi nel giugno dell’anno prossimo, alla fine della stagione televisiva, e dovrebbe svolgersi a Roma. “Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione”, ha ammesso la conduttrice.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele e il suo futuro marito.

Ci sarà un figlio dopo il fatidico sì?

Ecco la risposta della conduttrice di Storie Italiane: “Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti“.

Eleonora, inoltre, ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che “sono stati anni difficili dopo la morte di mio fratello Luigi tre anni fa. Soffriva di autismo ma è mancato all’improvviso e non è stato facile superare il dolore. È ancora molto complicato parlarne. Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui era sempre lì con me“.