Elettra Lamborghini costretta ad interrompere un concerto

La rapper in scena in un locale di Lignano Sabbiadoro ha interrotto lo show a causa di alcuni spettatori turbolenti.

Paura al concerto di Elettra Lamborghini. L’ereditiera prestata alla musica è stata costretta ad interrompere il suo concerto al ‘Mr Charlie’ di Lignano Sabbiadoro perché la situazione stava diventando pericolosa. Tutta colpa di alcuni fan un po’ troppo irruenti che con il loro atteggiamento hanno rischiato di metter in serio pericolo la vita di chi era andato ad ascoltare la rapper (c’erano anche molte ragazzine).

Ma cosa è accaduto? A raccontarlo è stata la stessa cantante in una instagram story.

Stasera io avevo la febbre – ha raccontato la Lamborghini – sono alcuni giorni che sto male, ma ha fatto comunque il mio show. Ma con gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show anche se ero alle ultime canzoni. Perché non ho mai visto degli animali del genere spingersi come delle bestie. Non sapersi divertire a quell’età io penso sia veramente grave. Prima di interrompere ho provato a far capire che non c’era bisogno di spingere, ma niente. Avevo tutte le mie ragazze del fan club davanti e vedo spingere, io non ci sto, sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando e diventando pericolosa non per me, che ero sul palco ‘al sicuro’ ma per voi: una mia fan ha avuto un attacco di panico, era quello che non volevo. Divertirsi vuol dire anche responsabilità“.

Insomma, non sembra un periodo particolarmente fortunato per la giovane. Soltanto il mese scorso, sempre in una IG story, aveva raccontato di un incidente che le era capitato durante uno show.

Negli ultimi giorni non riesco a fare stories – ha spiegato – perché non riesco a parlare. All’ultimo concerto mi sono tirata il microfono in bocca mentre cantavo all’inizio dello show. Per primo non l’ho accusato a parte il sangue che sentivo in bocca e mi si è infettato questo piercing qua e non riesco a parlare. È gonfio e con molto sangue“.

Ci vorrebbe una bella benedizione.

Leggi anche: Iene, Elettra Lamborghini e lo scherzo di ‘Tinder e sorpresa’.