TerzoWEB.com

Elettra Lamborghini: età, carriera, fidanzati, matrimonio

Scopriamo qualcosa in più dell’ereditiera, oggi giudice di ‘The Voice of Italy’.

Elettra Miura Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio del 1994. È la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Dopo una adolescenza trascorsa come una ‘normale’ ereditiera, Elettra a 18 anni decide di dimostrare di saper fare anche altro, oltre che vivere nel lusso sfrenato. Così si trasferisce a Milano per coltivare la sua grande passione, ovvero l’equitazione, e partecipare a numerose gare. Studia anche recitazione.

Tuttavia a farla notare non sono né le gare sportive né la sua vocazione d’attrice. Diventa famosa su instagram grazie a scatti molto hot che mettono in evidenza i piercing di diamanti e suoi tatuaggi, tra cui quello famosissimo a macchia di leopardo che le copre la spalla e quasi interamente le natiche.

Nel 2015 fa parlare di sé per aver dichiarato al ‘Chiambretti Night’ di voler girare pellicole hard, mentre nel 2016 diventa famosa in Spagna e America Latina grazie alla partecipazione al reality ‘Super Shore’ dove emerge per la sua eccentricità.

La fama in Italia arriva grazie al docu-reality di Mtv ‘Riccanza’. Nel 2017 è una concorrente del GF spagnolo dove si fa notare per le discussioni con Aida Nizar. Partecipa anche al ‘Geordie Shore’ del Regno Unito e posa per il calendario di ‘Playboy’.

Dopo le esperienze in tv, Elettra decide di tentare la carriera musicale. Nel 2018 è suo il tormentone estivo dal titotlo ‘Pem Pem’ a cui segue la hit ‘Mala’.

Ormai è un personaggio e per questo Simona Ventura la precetta nel 2019 come giudice per il suo ‘The Voice of Italy’.

Per quanto riguarda la sua vita provata, la Lamborghini non ha mai nascosto il suo orientamento bisessuale. Tra i flirt ufficiali ci sono Abraham Garcia Arevalo (ex fiamma di Giulia Salemi) e poi Marty McKenna, Chloe e Marnie del ‘Geordie Shore’. Attualmente è fidanzata con il produttore musicale olandese Afrojack che potrebbe sposare presto. “Forse l’anno prossimo sposo Afrojack – ha dichiarato di recente alla rivista ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – e abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”.