Elettra Lamborghini: perché la sorella Ginevra non ha partecipato alle sue nozze

L’ereditiera ha risposto nel corso di un’intervista a Chi.

Sono passati diversi giorni dalle nozze di Elettra Lamborghini, che ha detto sì al dj Afrojack nella splendida cornice di Villa Balbiano. Magistralmente organizzate da Enzo Miccio, le nozze dell’ereditiera emiliana sono state caratterizzate da un’assenza importante: quella della sorella Ginevra.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini: età, carriera, fidanzati, matrimonio

Ginevra Lamborghini: perché non era presente al matrimonio della sorella

Ginevra Lamborghini non ha speso molte parole sulla sua assenza dal matrimonio della sorella. La giovane, che lavora nell’azienda di famiglia, ha semplicemente fatto gli auguri alla cantante e al neo marito, specificando che alla cerimonia avrebbe voluto esserci.

Cosa ha detto, invece, la sposa? Intervistata sulle pagine di Chi, Elettra Lamborghini, che sta trascorrendo la luna di miele in Belgio, è stata laconica in merito. “Eravamo in pochi, ma buoni. Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco”.

Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo.

Queste le dichiarazioni di Elettra in merito all’assenza di Ginevra al suo matrimonio, al quale hanno presenziato invece Flaminia e Lucrezia, classe 1999, le gemelle sorelle minori della sposa e ultimogenite di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini scappa da una fan: “Sto male”