Elettra Lamborghini scappa da una fan: “Sto male”

Con una Instagram story la nota artista ha raccontato qual è il problema che da circa un anno la fa stare male.

Siamo abituati a vederla scatenata e trasgressiva in tv e sul palco, e mai ci aspetteremmo che Elettra Lamborghini soffre di un disturbo assai particolare. Questo suo ‘segreto’ è venuto fuori nelle scorse ore in seguito alla polemica scoppiata a Venezia dove, in occasione del Festival del Cinema, la nota ereditiera e cantante si è rifiutata di fare una foto con una fan ed è letteralmente scappata rifugiandosi in uno stanzino.

A chiarire il motivo di tale comportamento è stata proprio la diretta interessata con una Instagram story.

Sapete che sono la prima a scherzare – ha detto nella IG story – ma voglio dirvi una cosa. Da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone, atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo, non lo faccio vedere e sono sempre col sorriso”.

Ho paura delle persone – ha spiegato – soprattutto quando sono da sola. Se vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola nel mio posto sicuro, non mi aspetto ci siano persone che vogliono fare foto con me. Voi non lo sapevate. Ne parla la psicologia: quando vengo toccata nella mia comfort zone (vedi casa, ecc.), quando le persone violano questi posti sicuri, mi sento in ansia e scappo. Se vedo qualcuno scappo in uno stanzino. Fortunatamente, questo non mi succede negli ambienti di lavoro tipo a un instore o a un concerto”.

Poi la rapper si è rivolta a chi non ha potuto fare la foto con lei: “Una signora mi ha scritto dicendomi che non ho fatto la foto con sua figlia e mi sono nascosta in uno stanzino. Non voglio far pensare di non essere stata carina. Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo male”.