Eliana Michelazzo contro la Perricciolo: “Pesava 140 chili e io le ho fatto da badante”

La Michelazzo si è scagliata duramente contro la ex collega. Ecco cosa ha detto.

Finite le vacanze, si ritorna in tv. Lo stesso vale (e come non poteva!) anche per quella che è stata ribattezzata ‘la triade’. Stiamo parlando delle protagoniste del ‘Pamela Prati gate’.

L’ex primadonna del Bagaglino ha deciso di parlare solo in tv e nel programma di Giletti ‘Non è l’Arena’, mentre le due ex manager sono ritornate nel salotto dal quale tutto iniziò, quello di Barbara D’Urso. Però Eliana Michelazzo ha fatto un passo in più della Perricciolo e ha rilasciato una intervista alla neonata ‘Esclusivo Tv’ durante la quale (tanto per cambiare!) si è tirata fuori dallo scandalo addossando tutta la colpa alle due ex amiche. Ecco cosa ha detto a Manila Gorio.

Le artefici di questo giallo sono Pamela Prati e Pamela Perricciolo. Io ero sicura del mio fidanzato. L’hai visto quanto era bello lui? Io guardavo la fotografia ed ero felice, mi arrivava la foto del pettorale, al telefono mi diceva amore… Se tu hai una debolezza e non hai un nucleo famigliare, cerchi la tua famiglia: anche se non li vedevo fisicamente, mi coccolavano”.

Poi è ritornata sulla storia di Sebastian, il finto figlio adottivo della Prati: “Se uno si prende gioco di un minore, parlando per 3 anni di un tumore alla gola… pensi che ammetterà mai che è stata lei? Ha creato 200 account falsi: è una cosa premeditata che pensava e portava avanti da anni. Una che ha studiato giurisprudenza ne sa sempre più di me, io ho fatto l’estetista”.

Io però le sono stata vicino – ha concluso – a causa della sua obesità: l’ho conosciuta che pesava 140 kg, aveva una patologia: lei stava male, io le ho fatto da badante. Ora, se ha un po’ di coscienza, mi aspetto basta bugie. Cosa chiederei a Donna Pamela se me la trovassi davanti? Le chiederei ‘perché?’ Non meritavo tutto questo male. Ho perso 10 anni della mia vita. Pamela Perricciolo pensavo fosse una sorella, invece si è rivelata un mostro”.

Leggi anche: Pippo Baudo spara a zero sulla tv di oggi: “Palinsesti tutti uguali”.