Eliana Michelazzo scrive a Pamela Prati: “Torniamo ad essere amiche”

Il settimanale ‘Di Più’ ha pubblicato la lettera che la Michelazzo ha scritto alla Prati per chiederle di ricucire il loro rapporto di amicizia.

Eliana Michelazzo vuole buttarsi dietro le spalle Simone Coppi e il Pamela Prati gate e ricominciare tutto daccapo. Magari accanto ad un amore in carne ossa. E infatti, come vi avevamo raccontato, l’ex manager della Aicos in queste settimane ha ritrovato la serenità grazie ad un ragazzo, Daniele Bartolomeo.

Ma le manca una cosa: l’amicizia con Pamela Prati. La Michelazzo e l’ex primadonna del Bagaglino, infatti, prima che scoppiasse lo scandalo dei finti fidanzati e matrimoni, erano amiche inseparabili (con Pamela Perricciolo venivano chiamata ‘il trio’). Oggi si sono allontanate e questa mancanza alla ragazza pesa tantissimo, tant’è che ha deciso di scrivere una lettera alla ex amica per chiederle di ricucire il rapporto. L’ha pubblicata la rivista ‘Di Più’.

Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti – si legge nella missiva – e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita. Siamo state due vittime di un disperato bisogno di amore”.

Poi nella lettera la Michelazzo parla anche del suo nuovo amore.

Io e Daniele – scrive – ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro un monitor. Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri”.

Risponderà Pamela Prati?

Leggi anche: Pamela Prati torna all’attacco: “Curatevi la cattiveria”.

Da SaluteLab: Fumo, i rischi cardiovascolari persistono anche 25 anni dopo l’ultima sigaretta.